,,
Virgilio Sport SPORT

Eriksen: "Senti davvero la spinta dei tifosi"

Il centrocampista dell'Inter: "In Premier è qualcosa che non si vede".

Christian Eriksen ha raccontato alla stampa danese il suo primo derby di Milano: "Alla fine è stata una grande esperienza. Il primo tempo è stato triste, ma vincere così, in rimonta, è davvero molto speciale. E adesso esco dallo stadio con questo grande sorriso. I nostri tifosi avevano preparato questa grande coreografia che occupava tutta la Curva. In Premier è qualcosa che non si vede, anche perché non glielo permettono. Ma qui senti davvero la spinta dei tifosi, sin da quando arrivi allo stadio con il pullman. Battono sulle fiancate, li senti  carichi, capisci quanto sia importante la partita".

Il centrocampista dell'Inter, entrato nella ripresa, ha colpito una traversa su punizione: "All’inizio pensavo di metterla in mezzo, di provare una soluzione di quelle studiate. Ma poi ho visto che il Milan difendeva molto profondo e c’erano poche possibilità di segnare. Ho guardato Brozovic che mi ha detto di provare a tirare. E ho tirato. L’ho presa proprio bene, o forse no, visto che non è entrata. Ma visto com'è finita, la traversa non sarà un incubo, resta una soddisfazione. Certo, se fosse entrata sarebbe stata l’estasi, una ciliegina su una super-torta".

"Sento davvero che molti tifosi sono felici del mio arrivo. E la cosa mi gasa, mi stimola, mi spinge nella giusta direzione e mi aiuta ad ambientarmi. Finora è andato tutto bene. È bello vedere che abbiamo gli stessi punti della Juve, ma mancano ancora tante partite prima della fine".

SPORTAL.IT | 10-02-2020 14:31

Eriksen: "Senti davvero la spinta dei tifosi" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...