Virgilio Sport

Eugenio Corini se la prende col Var

"Annullati tre gol che in B sarebbero stati validi" ha detto il tecnico del Brescia dopo il pareggio contro la Fiorentina.

21-10-2019 23:45

Eugenio Corini se la prende col Var Fonte: 123RF

Il Brescia ottiene il primo pareggio stagionale fermando la serie di tre vittorie consecutive della Fiorentina. 

Partita complicata per la squadra di Corini sotto diversi aspetti, il primo lo shock per il grave infortunio subito da Daniele Dessena, uscito in lacrime ad inizio ripresa: “Dobbiamo aspettare l’esito degli esami strumentali, speriamo non sia nulla di così grave rispetto a quanto sembra in questo momento” ha detto il tecnico delle Rondinelle a fine partita intervistato da ‘Sky Sport’.

Il Brescia è partito bene, vedendosi anche annullare un gol, ma spegnendosi alla distanza complice forse anche la lunga sosta per il rinvio della partita contro il Sassuolo: “La sosta di tre settimane ha inciso – ammette l’allenatore – E l’infortunio di Daniele ci ha scombussolato sul piano tattico ed emotivo, ma abbiamo tenuto bene il campo. Il punto è importante, il calendario finora è stato impegnativo”. 

Infine una recriminazione nei confronti del Var: “Peccato per i gol annullati a Donnarumma a Cagliari, Tonali a Napoli e Ayè oggi, in B sarebbero stati validi…” ha sorriso Corini.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...