,,
Virgilio Sport SPORT

Europa League, sorteggio agrodolce per il Torino

Nel prossimo turno i granata affronteranno lo Shaktyor Soligorsk: in caso di qualificazione possibile sfida col Wolverhampton.

Sono stati effettuati nella giornata di lunedì i sorteggi dei prossimi turni di Europa League, quelli decisivi per la qualificazioni alla fase a gironi: per il Torino, impegnato nel cosiddetto "percorso squadre piazzate", il prossimo ostacolo è lo Shaktyor Soligorsk, attualmente terzo nella massima serie bielorussa e vincitore della Coppa Nazionale 2018/2019.

Più che l'impegno con i bielorussi, comunque da non sottovalutare, a preoccupare la squadra di Mazzarri è l'eventuale avversario nel turno successivo: in caso di qualificazione, infatti, i granata se la vedranno con la vincente tra il Pyunik Erevan e il Wolverhampton: è possibile quindi una sfida molto impegnativa contro gli inglesi, che hanno appena ingaggiato, tra gli altri, anche l'ex milanista Cutrone.

Il doppio turno contro lo Shaktyor andrà in scena giovedì 8 agosto alle 21, in casa del Toro, mentre il ritorno è previsto per il 15 agosto in Bielorussia.

SPORTAL.IT | 05-08-2019 15:59

Europa League, sorteggio agrodolce per il Torino Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...