Virgilio Sport

Evra smonta Van de Beek: "I paragoni con Pogba mi fanno ridere"

L'ex terzino della Juventus ha commentato i paragoni che negli ultimi mesi vengono fatti tra l'olandese e il connazionale.

Pubblicato:

Evra smonta Van de Beek: "I paragoni con Pogba mi fanno ridere" Fonte: Getty Images

La prima parte di stagione tra prestazioni deludenti e risultati altalentanti è già dimenticata. Ora il Manchester United è in lotta per un posto Champions e magari per vincere la Premier League dopo tempo immemore. Reduce da quattro successi consecutivi, la formazione di Solskjaer sogna in grande.

L’ultimo successo in campionato è arrivato contro il West Ham, in cui ha trovato il gol anche Paul Pogba. A deludere invece Van de Beek, sostituito all’intervallo. E proprio relativamente ai paragoni tra l’olandese e il francese ha parlato Patrice Evra .

L’ex giocatore della Juventus non ha usato giri di parole a Sky Sports:

“I paragoni tra Pogba e Van de Beek mi fanno ridere. Che gol, che bel gol”.

Se da anni Pogba prova a tornare quello della Juventus, riuscendoci solamente in qualche occasione, Van de Beek è allo stesso modo contestato da parte dei suoi tifosi, ma in misura ancor maggiore dopo i 35 milioni spesi per portarlo via da Amsterdam e dall’Ajax.

Tra i protagonisti della grande stagione dell’Ajax in Champions due annate fa, Van de Beek è stato continuamente accostato a squadre di prim’ordine nei mesi successivi, sposando il Manchester United nel 2020 a sorpresa, visto un trasferimento al Real Madrid che sembrava ormai imminente.

Per Van de Beek, un gol fin qui in stagione, la possibilità di ribaltare l’attuale situazione nei prossimi mesi del 2020, e magari più in là. E’ sotto contratto fino al 2005, ma se il calciomercato del nuovo millennio insegna qualcosa, è che davanti ad una sola annata deludente, l’immediato addio può sempre essere preso in considerazione.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...