Virgilio Sport

F1, Alonso fa le carte ai prossimi due Mondiali

Il pilota spagnolo, che tornerà nel Circus nel 2021 con la Renault, si è lasciato andare a un pronostico per il Mondiale appena iniziato e per quello successivo.

Pubblicato:

F1, Alonso fa le carte ai prossimi due Mondiali Fonte: Getty Images

Per rivederlo in Formula 1 bisognerà aspettare il 2021, ma Fernando Alonso con la mente è già rivolto al grande ritorno nel Circus, con la Renault, a partire dal 2021.

Prima, però, ci sarà la grande sfida dell’Indy 500. Questo il programma dell’asturiano, che ha parlato a Real Madrid TV: “L’Indy 500 è il 23 agosto. Presto andrò negli Stati Uniti, il 2 o il 3 agosto, e da settembre cercherò di prepararmi con la Renault a tornare in Formula 1. Nel 2021 penso che la Mercedes continuerà a dominare, ma in una categoria in cui ci sono solo 20 piloti, abbiamo due spagnoli e due madridisti e credo sia un’ottima cosa”. Il riferimento è a Carlos Sainz Jr, che corre per McLaren e il prossimo anno approderà in Ferrari.

Da grande appassionato di calcio, Alonso ha commentato anche la vittoria della Liga da parte del Real Madrid: “È stato un giorno di festa. L’ho vissuto a casa con mio padre, anche lui appassionato di calcio”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...