Virgilio Sport

F1, Ferrari: Leclerc, toccante ricordo di Michael Schumacher

Leclerc ha pubblicato sui social un commovente ricordo di Michael Schumacher.

Pubblicato:

F1, Ferrari: Leclerc, toccante ricordo di Michael Schumacher Fonte: 123RF

Charles Leclerc ha pubblicato sui social un toccante ricordo del sette volte campione del mondo Michael Schumacher. Il pilota della Ferrari ha postato sui suoi profili Instagram e Twitter una foto che lo ritrae da bambino, vestito da pilota di kart, davanti a Michael Schumacher mentre attende di ricevere l’autografo della leggenda di Maranello insieme ad altri ragazzi della sua età.

L’immagine, davvero commovente e particolare, ha raccolto immediatamente centinaia di migliaia di like da parte dei suoi followers e tifosi. “Sono così felice di aver ritrovato questa foto”, è il commento del monegasco, che racconta il retroscena.

“Facevo dei test sul tracciato riservato ai kart, mentre Michael era impegnato su quello da F1. Ha firmato le nostre tute e si è fermato un po’ a chiacchierare con noi prima di tornare ai box. È stato senza dubbio un momento molto speciale. Allora non avrei mai pensato di guidare un giorno nella stessa scuderia per la quale correva lui”.

In una recente intervista, Leclerc aveva rivelato che proprio Schumi è stato il suo idolo da piccolo: “È stato Michael Schumacher, quando ero piccolo lui vinceva tanto, era impressionante e tutte le volte che guardavo la Formula 1 lui e la Ferrari erano quelli che seguivo maggiormente”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...