Virgilio Sport

F1, Ferrari: novità importanti sul futuro di Vettel

Il team principal Binotto si sbilancia sulle trattative per il rinnovo.

27-02-2020 12:01

F1, Ferrari: novità importanti sul futuro di Vettel Fonte: ANSA

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto ha aperto al rinnovo di contratto di Sebastian Vettel, in scadenza a fine anno. “L’abbiamo detto molte volte, Sebastian è la nostra prima scelta. Stiamo cominciando a parlare. Siamo tutti consapevoli che il suo contratto finirà, ma presto cominceremo a parlare con maggiore calma”, sono le parole riportate da Marca.

Il progetto Ferrari nelle parole di Binotto

“La cosa più importante è il progetto che condividiamo e la nostra visione a lungo termine. Sono sicuro che molto presto raggiungeremo un accordo“, ha spiegato il dirigente di Maranello, che sembra sbilanciarsi sul possibile accordo con il pilota tedesco.

Binotto spende molte parole di elogio per il quattro volte campione del mondo: “Il team è migliorato negli ultimi anni e Sebastian ha molti meriti. Ha tanta esperienza, è un campione e un leader nel team, anche con gli ingegneri e il suo compagno di squadra”.

SF1000: Binotto replica alle critiche di Toto Wolff

Il team principal ha anche risposto a Toto Wolff, che ha detto che la Ferrari ha un grande margine di miglioramento della power unit: “Non è un’annotazione corretta. La Mercedes è molto forte e apparentemente affidabile. Non ho dubbi che abbiano la miglior vettura al momento. La SF1000 è più veloce della monoposto dello scorso anno, più performante nelle curve e più lenta in rettifilo. Servirà trovare velocità di punta”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...