,,
Virgilio Sport SPORT

F1, Sainz studia già la Ferrari

Il futuro pilota della Rossa ha parlato del difficile avvio di stagione delle monoposto di Maranello.

Carlos Sainz jr. non è preoccupato per il difficile avvio di stagione della Ferrari, in vista del Mondiale 2021. E tantomeno il pilota spagnolo è pentito della scelta di essersi legato al Cavallino Rampante.

Intervistato alla vigilia delle prove del Gp d’Ungheria, terza prova del Mondiale, il pilota della McLaren non si è sottratto alle domande sulla crisi delle Rosse, senza poter negare l’evidenza:

“Molte persone mi chiedono se me ne pento o se sono preoccupato, ma non posso ancora rispondere. Devo essere paziente perché questa stagione è appena iniziata. Una monoposto cambia da un anno all’altro, sia essa una Racing Point oppure una che Ferrari. La cosa buona è che la F1 non si ferma. Non sono preoccupato per quello che succede adesso perché in un anno tutto può cambiare”.

Il presente, intanto, si chiama McLaren: “Ora mi concentro sulla McLaren, il mio obiettivo quest’anno è fare del mio meglio per il mio team, non penso a cosa accadrà alla Ferrari. Alla fine della stagione mi concentrerò sulla Ferrari, spero che andrà meglio di quest’anno” ha aggiunto.

OMNISPORT | 16-07-2020 22:17

F1, Sainz studia già la Ferrari Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...