Virgilio Sport

F1, Sebastian Vettel pensa positivo

Il tedesco della Ferrari commenta l'ottima performance nelle prime libere del Gp d'Ungheria.

Pubblicato:

F1, Sebastian Vettel pensa positivo Fonte: Getty Images

Dopo essere stato costretto al ritiro dopo pochi metri in Stiria a causa del contatto con Charles Leclerc, Sebastian Vettel vuole raccogliere i primi punti della stagione in Ungheria.

Le prime sensazioni dopo le prove del venerdì sono positive e allora il pilota tedesco fa trasparire uno squarcio di ottimismo: “Stamattina nel complesso è andata bene. Questa pista dovrebbe essere piu’ adatta alle nostre caratteristiche. Speriamo che domani sia ancora così, ma non lo sapremo fino a quando non saremo in qualifica”.

Vettel ha poi commentato il primo posto ottenuto nel pomeriggio sul bagnato e i tanti giri compiuti dalla Ferrari: “Sul bagnato abbiamo fatto più giri degli altri perché volevamo vedere come si comportava la vettura. Dobbiamo capire un po’ della nostra macchina dopo le mancanze mostrate la scorsa settimana. Abbiamo bisogno di accumulare giri perché ci può aiutare a guadagnare fiducia nella monoposto. Non è un segreto che abbiamo ancora molto lavoro da fare. Le condizioni atmosferiche si attendono variabili nei prossimi giorni, ma nel caso in cui sia asciutto, come in Austria, ci andrà bene lo stesso, dato anche questa mattina abbiamo raccolto buoni riscontri”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...