Virgilio Sport

Fabio Corbani rimane senza panchina

Cambio della guardia: il tecnico milanese non è più il capo allenatore della Leonis Roma.

28-01-2019 16:50

Fabio Corbani rimane senza panchina Fonte: 123RF

La Leonis Roma ha reso noto di aver sollevato Fabio Corbani dal ruolo di capo allenatore della prima squadra.  Termina, dunque, l’avventura del tecnico milanese sulla panchina del club di Via dell’Arcadia.

“La fine di un rapporto porta sempre con sé un grande dispiacere – spiega Armando Buonamici, Presidente dell’EBK Roma –. Abbiamo preso questa decisione nostro malgrado nel tentativo di invertire un trend negativo che vogliamo metterci alle spalle. Questo nulla toglie, però, al profondo rispetto e alla gratitudine che abbiamo e che conserveremo”.

“Non posso che ringraziare per l’attenzione e l’importanza che la famiglia Buonamici mi ha personalmente mostrato fin dal primo giorno di collaborazione – le parole di Corbani –. Ringrazio anche Davide Bonora e lo staff tutto della famiglia Eurobasket per la continua ed appassionata presenza. Luca, Damiano e Federica, assistenti sinceri e competenti. L’augurio che voglio fare è che il club possa raggiungere in tempi brevi i traguardi sportivi e logistici che merita”.

 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...