Virgilio Sport

Fabio Fognini si ferma: intervento a entrambe le caviglie

Annuncio a sorpresa del tennista ligure: "E' la cosa giusta da fare". Tempi di recupero non ancora stimati.

30-05-2020 16:50

Fabio Fognini si ferma: intervento a entrambe le caviglie Fonte: 123RF

Fabio Fognini si ferma, almeno per il momento. Il tennista ligure ha annunciato su Facebook un intervento a entrambe le caviglie per superare i problemi fisici, prima alla caviglia sinistra e poi anche a quella destra, che lo hanno tartassato negli ultimi anni.

“Da circa tre anni e mezzo soffro di un problema alla caviglia sinistra – ha scritto -. E’ un risentimento con cui ho convissuto e, tra alti e bassi, sono riuscito a gestirlo. Sfortunatamente negli ultimi due anni anche la caviglia destra ha iniziato a farmi tribolare. Dopo più di due mesi di stop per il lockdown ho ripreso ad allenarmi sul campo e i problemi che speravo si fossero risolti con il riposo, si sono ripresentati. Ho fatto l’ennesima visita specialistica e, dopo un’attenta discussione con il mio team, ho deciso di sottopormi a un intervento in artroscopia su entrambe le caviglie”.

“Penso sia la cosa giusta da fare in questo momento di stop forzato del circuito. Oggi mi opererò in Italia. Non vedo l’ora di tornare a giocare! So che mi supporterete in questo percorso” ha concluso il taggiasco.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...