Virgilio Sport

Fabio Liverani se la prende col lockdown

L'allenatore del Lecce è preoccupato dopo il tracollo contro il Milan.

22-06-2020 23:11

Fabio Liverani se la prende col lockdown Fonte: 123RF

Pesante sconfitta per il Lecce, che ha ripreso il campionato perdendo e interrompendo quindi il trend che era in corso prima della sosta forzata per la pandemia di Coronavirus.

La classifica si fa pesante e la tenuta difensiva preoccupa Fabio Liverani. Il tecnico giallorosso ha commentato il ko contro il Milan ai microfoni di ‘Sky Sport’, analizzando anche la lunga pausa del campionato: “La  partita è stata difficile: per noi il lockdown è stato un problema grande perché avevamo fatto tre vittorie consecutive e stavamo crescendo”.

“Purtroppo questo stop ha portato diversi infortuni, ora dobbiamo ritrovare in fretta la miglior condizione – prosegue l’allenatore – Non si può prendere un gol come abbiamo preso dopo aver trovato il pareggio. Questo è dovuto a una mancanza di concentrazione che non è ammissibile a certi livelli. Probabilmente in troppi hanno staccato mentalmente e fisicamente. Sono molto preoccupato, se non ci sbrighiamo a recuperare i giocatori che in questo momento sono fuori non sarà facile salvarsi”.
 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...