,,
Virgilio Sport SPORT

Fabio Lopez non si ferma più

"Siamo tornati ai livelli dell'anno scorso".

E’ davvero un periodo d’oro per Fabio Lopez che sta raccogliendo grandi risultati da allenatore della squadra riserve dei sauditi dell’Al-Ahli.

“Abbiamo battuto la capolista Al Hilal – spiega a Sportal.it il tecnico romano -. Per noi si tratta del quarto risultato utile consecutivo che ci ha portato a -2 dalla vetta. Siamo tornati ai livelli dell’anno scorso”.

Classe 1973, Lopez ha all’attivo una lunga esperienza lontana da casa. Ha iniziato in Lituania, con il Banga prima e con lo Siauliai poi, e in seguito si è letteralmente scatenato in Asia. Ha lavorato in Malesia, Indonesia, alle Maldive (dove è stato al timone del BG Sports), ma anche in Bangladesh: lì è stato il commissario tecnico della nazionale maggiore ed è anche riuscito a tenere testa all’Australia, che poi si è qualificata per i campionati del mondo. Prima di trasferirsi in Arabia Saudita è stato anche in Oman, per guidare l’Al Oruba.

Le offerte di altri club non mancano mai: in particolare, hanno tastato il terreno l’Eupen, in Belgio, e i greci del Panetolikos per un eventuale suo ritorno in Europa.

SPORTAL.IT | 18-12-2017 10:50

Fabio Lopez non si ferma più Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...