Virgilio Sport

Fabio Lopez non si ferma più

"Siamo tornati ai livelli dell'anno scorso".

18-12-2017 10:50

Fabio Lopez non si ferma più Fonte: 123RF

E’ davvero un periodo d’oro per Fabio Lopez che sta raccogliendo grandi risultati da allenatore della squadra riserve dei sauditi dell’Al-Ahli.

“Abbiamo battuto la capolista Al Hilal – spiega a Sportal.it il tecnico romano -. Per noi si tratta del quarto risultato utile consecutivo che ci ha portato a -2 dalla vetta. Siamo tornati ai livelli dell’anno scorso”.

Classe 1973, Lopez ha all’attivo una lunga esperienza lontana da casa. Ha iniziato in Lituania, con il Banga prima e con lo Siauliai poi, e in seguito si è letteralmente scatenato in Asia. Ha lavorato in Malesia, Indonesia, alle Maldive (dove è stato al timone del BG Sports), ma anche in Bangladesh: lì è stato il commissario tecnico della nazionale maggiore ed è anche riuscito a tenere testa all’Australia, che poi si è qualificata per i campionati del mondo. Prima di trasferirsi in Arabia Saudita è stato anche in Oman, per guidare l’Al Oruba.

Le offerte di altri club non mancano mai: in particolare, hanno tastato il terreno l’Eupen, in Belgio, e i greci del Panetolikos per un eventuale suo ritorno in Europa.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

UniSalute

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...