,,
Virgilio Sport SPORT

Fabrizio Castori invoca il Var

"Ci vorrebbe pure in Serie B" reclama l'allenatore del Cesena dopo il pareggio contro il Perugia.

A Foggia Fabrizio Castori era infuriato dopo la sconfitta nei minuti di recupero contro i rossoneri, a causa delle decisioni arbitrali. Contro il Perugia è arrivato un solo punto che sposta di poco la classifica, ma l’umore del tecnico marchigiano è molto differente:

“Abbiamo fatto un’ottima partita, alla fine il pareggio è giusto, anche se abbiamo subito gol nel nostro momento migliore ed abbiamo sprecato qualche contropiede di troppo per eccessi di leziosismi, poi su un pallone perso ci hanno fatto gol”.

“Il Perugia è una delle squadre più in forma del momento, sanno giocare bene il pallone e non è facile andare a prenderglielo” ha aggiunto Castori.

Lo spazio per le recriminazioni comunque c’è, perché nel primo tempo l’arbitro ha sorvolato su una trattenuta di Dellafiore su Esposito nell’area del Perugia: “Non si può più dire nulla, quindi lascio stare… La trattenuta è evidente e i regolamenti non sono cambiati, visto che a noi i rigori non li danno. Var? Sarebbe molto utile anche in Serie B”.

SPORTAL.IT | 25-03-2018 23:05

Fabrizio Castori invoca il Var Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...