Virgilio Sport

Faggiano a ruota libera sul mercato del Parma

Il ds dei crociati parla degli obiettivi e delle trattative fallite.

24-04-2020 08:23

Faggiano a ruota libera sul mercato del Parma Fonte: 123RF

Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano in una diretta Instagram con parmalive.com ha parlato del mercato dei crociati in vista della prossima stagione. Su Giovinco: “L’idea c’è stata visto che ho parlato con chi lo segue e con il ragazzo a gennaio, perché se fosse andato via Gervinho dovevamo cautelarci. Il ragazzo sarebbe stato entusiasta dell’idea, ma dobbiamo guardare a tante cose, sia economiche che di lista”.

Il possibile arrivo di Bonaventura: “Ormai gli svincolati non sono svincolati. Hanno tutti commissioni importanti come se li comprassi. Non è semplice, vediamo. Il giocatore non si discute. Il pensiero si fa, si fa su tutti anche su Ibrahimovic e Dybala non è detto vadano a buon fine”.

Il colpo Darmian: “Siamo stati bravi e fortunati. Darmian può essere un punto fermo del calcio italiano. Sia come calciatore che come allenatore o dirigente. E’ un ragazzo a cui piace il suo lavoro, con la testa sulle spalle. Ed un’ottima persona, come detto per Sepe”.

La suggestione Piatek: “Abbiamo parlato ma non era semplice, c’erano tante squadre che potevano permettersi il suo ingaggio. A noi dovevano dare più di una mano per l’ingaggio…”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...