Virgilio Sport

Federica Pellegrini: "Momento durissimo, ma lotto"

"Voglio tornare a nuotare", spiega la campionessa.

Pubblicato:

Federica Pellegrini: "Momento durissimo, ma lotto" Fonte: Getty Images

Federica Pellegrini fa retromarcia in un’intervista al Gazzettino sul suo possibile ritiro in caso di nuovo lockdown: “Mi dispiace aver fatto spaventare e angosciare i miei sostenitori. La risposta che ho dato a quella precisa domanda diciamo che è stata dettata dagli effetti prodotti dalla quarantena, dalla rabbia di trovarmi in questa situazione”. 

“Si tratta di un momento durissimo, ma sto comunque lottando per tornare a nuotare, ce la metterò tutta. Domenica è stato il decimo giorno di quarantena, ora posso dire che sto molto meglio rispetto ai giorni scorsi dove ero veramente a pezzi per la febbre e i dolori. Ci sono stati miglioramenti giorno dopo giorno e ora c’è una buona notizia perché sto riprendendo l’olfatto e il gusto e di questo sono molto contenta perché avverto le sensazioni di quello che mangio e fisicamente sto veramente meglio”.

Le condizioni della mamma: “Sta meglio e ne sono felicissima. Non lo nego che mi sono sentita molto in colpa per quando le era accaduto e in quei giorni bruttissimi ci siamo aiutate dandoci forza. Quelli che abbiamo vissuto io e la mia famiglia sono stati momenti bruttissimi e impossibili da dimenticare che mi spingono a consigliare di attuare tutte le precauzioni necessarie, a prestare la massima attenzione e a non mollare anche se si pensa di aver superato il momento di difficoltà”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...