Virgilio Sport

Ferrero stuzzica Cairo su Quagliarella

Il presidente della Sampdoria esalta il capocannoniere del campionato: "Credo che si siano pentiti di averlo ceduto...".

18-03-2019 21:35

Ferrero stuzzica Cairo su Quagliarella Fonte: 123RF

La goleada in casa del Sassuolo e i risultati delle concorrenti, su tutte Atalanta e Torino, hanno riacceso i sogni europei della Sampdoria. La squadra di Marco Giampaolo insegue, ma la speranza c’è eccome.

Intanto, il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero ha anticipato il futuro della panchina doriana, che sarà ancora di Giampaolo: “Meritiamo l’Europa. È lo stimolo per i calciatori. Abbiamo un grande allenatore, Giampaolo, che rimarrà con noi. Ha due anni di contratto, è roba mia” ha detto Ferrero a ‘Rmc Sport’.

Poi, un commento velenoso sugli exploit di Quagliarella, raccontando un retroscena sul ritorno del bomber campano alla Samp dal Torino nel gennaio 2016: “Fabio si commenta da solo. Sta vivendo la sua seconda giovinezza, sono fiero di averlo preso. È felice, si allena, fa il calciatore vero. Non si è mai montato la testa e ecco i risultati. Ricordo che perdemmo a Bologna, poi chiamai Cairo. Credo si sia pentito di averlo dato via”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...