,,
Virgilio Sport SPORT

Fifa 19 aggiornamento 5: cambiamenti al tiro di precisione

L’ultima patch del titolo di punta di EA Sports colpisce direttamente il gameplay, andando a sistemare alcune questioni cruciali per il gioco

Buone notizie per tutti gli appassionati di FIFA 19. EA Sports ha da qualche giorno rilasciato l’aggiornamento numero 5, apportando una serie di cambiamenti necessari al suo titolo di punta sia per la versione PC che per le edizioni per PlayStation 4 e Xbox One. Nello specifico, la patch apporta cambiamenti al passaggio, al tiro di precisione e al controllo palla, cercando di risolvere alcuni problemi del gameplay.

Per FIFA 19 aggiornamento 5 che colpisce la sostanza del gioco

La gestione del passaggio, per esempio, appare ora decisamente migliorata, soprattutto quando si trova il corretto bilanciamento di potenza e precisione. Si tratta di una modifica che rende più fluide le azioni di gioco, specie quelle delle squadre che si basano sul tiki taka. Per quanto riguarda invece il tiro di precisione, c’è stata sicuramente una ricalibratura che riesce a dare una resa più realistica della sua efficacia.

La patch non ha mancato di interessare i lanci lunghi, che hanno subito sicuramente una serie di modifiche simili a quelle dei passaggi, dato che ora è possibile indirizzarli in maniera più definita nel momento in cui si riesca ad adoperare la potenza giusta. Infine, quando si effettua la mossa speciale dell’Elastico è ora possibile mantenere un controllo palla maggiore e più preciso.

HF4 | 17-12-2018 12:30

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...