,,
Virgilio Sport SPORT

FIFA 19, arriva Futmas. Tante novità e qualche utente arrabbiato

L'evento a tema natalizio di Ultimate Team terminerà il 31 dicembre: missioni a tema, divise speciali e tanto altro

Finalmente è iniziato il FUTmas, l’evento a tema natalizio di Fifa 19 Ultimate Team che terminerà il 31 dicembre. Si tratta di pacchetti, SBC Flash e tante altre novità che vogliamo raccontarvi oggi. Partiamo proprio dalle SBC: per ora parliamo solo di sfide flash della durata di 24 ore; portando a termine queste sfide gli utenti otterranno delle carte speciali natalizie di alcuni calciatori. Nel primo giorno c’erano Alejandro Gomez, Wilfried Zaha e Lucas Torreira, tutti con statistiche non aggiornate.

Nello store sono previste delle promozioni e saranno inseriti tanti pack speciali con un upgrade ogni 16 ore (tranne che per i pack oro premium maxi). Ci saranno poi le missioni a tema con le quali i player potranno vincere divise speciali e oggetti di vario tipo. Almeno per ora non ci sono SBC fisse, come aggiornamenti 81+, ma ne sono state introdotte di nuove per vincere due fantastiche Icone Prime: Michael Ballack e Sol Campbell.

C’è un ma… Molti utenti si sono arrabbiati, perché quando Nintendo of America ha pubblicizzato l’evento ha ‘coinvolto’ anche i player che hanno la versione Switch di Fifa 19. Peccato che sulla console non ci sia, almeno per ora, alcun FUTmas! C’è chi ha mosso addirittura accuse di pubblicità ingannevole. La Nintendo non si è ancora pronunciata sull’episodio, perciò non possiamo essere certi che non sarà rilasciata una versione anche per gli utenti che usano Switch.

 

HF4 | 18-12-2018 09:30

FIFA 19, arriva Futmas. Tante novità e qualche utente arrabbiato Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...