,,
Virgilio Sport SPORT

Fifa 19, la sfida di Bonucci e Bernardeschi contro i compagni

Leonardo Bonucci e Federico Bernardeschi sono stati protagonisti di un’accanita sfida di FIFA 19 contro i compagni della Juventus

Che i calciatori amino giocare ai videogame non ci sono dubbi. E ovviamente tanti di loro non perdono mai l’occasione di giocare una partita di FIFA 19, magari contro i loro stessi compagni di squadra. Qualcosa del genere è appena accaduto in casa Juventus, dove si è appena giocata un’accanita sfida tra Federico Bernardeschi e Leonardo Bonucci contro alcuni altri giocatori bianconeri.

Niente paura, non c’è nulla che scricchiola nello spogliatoio di Max Allegri. Il confronto in questione è avvenuto durante un evento promozionale organizzato ad hoc da EA Sports per promuovere la modalità Kick Off di FIFA 19. Protagonisti della sfida all’ultimo sangue, oltre a Bernardeschi e Bonucci, sono stati il portiere juventino Wojciech Szczesny e il terzino portoghese Joao Cancelo.

Inutile dire che i due ragazzi italiani hanno avuto la meglio, stracciando i compagni su tutti i fronti. In un video pubblicato sui canali social ufficiali della Juventus, si vede infatti come sia Bonny che l’attaccante toscano siano stati in grado di mettere completamente knock out il polacco e il lusitano sia nella modalità Sopravvivenza che in quella No Rules.

HF4 | 24-12-2018 15:30

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...