,,
Virgilio Sport SPORT

Fifa 19, arriva FUT Future Stars: tutto sull'evento

Su FIFA 19 arriva Future Stars, l’evento dedicato ai giovani talenti che vedranno aumentare le loro statistiche su Ultimate Team

EA Sports ha appena annunciato il nuovo evento FUT, dedicato a tutti i videogiocatori di Ultimate Team che amano dedicarsi alla scoperta di nuovi talenti. Si tratta infatti di un’iniziativa speciale incentrata su tutti i migliori calciatori emergenti che militano nei vari campionati presenti nella celebre modalità online di FIFA 19, che nell’occasione saranno protagonisti di diverse offerte speciali raccolte sotto un nome che rivela già tutto: Future Stars.

Su FIFA 19 Future Stars mette al centro i giovani talenti

I giovani di prospettiva presenti su FUT vedranno nell’occasione un aumento delle loro statistiche, al fine di favorirne l’integrazione e la collezionabilità all’interno dei team dei videoallenatori. Potranno essere parte dell’elenco quei giocatori che hanno fino a 23 anni di età ma che non sono ancora delle star affermate nel panorama nazionale o mondiale. Scordiamoci quindi nomi altisonanti come Mbappé, Dele Alli o Gabriel Jesus.

Le prime tre carte rivelate da EA Sports d’altronde parlano chiaro. I primi tre giocatori scelti sono Phil Foden del Manchester City, Vinicius Junior del Real Madrid e Matthij De Ligt dell’Ajax. A loro sono stati aggiunti poi altri nomi, per un totale di 21 giocatori. Solo due gli italiani: Patrick Cutrone e Davide Calabria del Milan, ai quali fanno compagnia altri tre ragazzi della serie A: Alban Lafont della Fiorentina, Justin Kluivert della Roma e Rodrigo Bentancur della Juventus.

HF4 | 21-01-2019 15:30

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...