,,

Virgilio Sport SPORT

Fifa 19 Paul Pogba tra i migliori della prima metà della stagione

EA Sports inserisce Paul Pogba tra i migliori giocatori nella prima metà della stagione. È lui la carta più alta degli Headliners di FUT

Su FIFA 19 Ultimate Team arrivano finalmente i giocatori Headliners. Si tratta di una nuova serie di card, che vanno ad aggiungersi a quelle dei vari Team of the Week, Team of the Year, One to Watch e via dicendo. In particolare, queste nuove carte speciali riguardano quei calciatori le cui valutazioni si sono alzate sensibilmente durante la prima metà della stagione.

Capofila dell’evento speciale è Paul Pogba del Manchester United. Il francese campione del mondo ha difatti visto un miglioramento sensibile delle proprie prestazioni in campo e nel gioco, soprattutto dopo la partenza di José Mourinho e l’arrivo di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina dei Red Devils. Non a caso, la sua è la carta più alta, con un punteggio overall di 90.

Non mancano anche quattro giocatori provenienti dalla Serie A: Alex Sandro della Juventus, Suso del Milan, Milan Skriniar dell’Inter e Duvan Zapata dell’Atalanta. Se l’esterno bianconero è tra i titolari con un overall di 89, gli altri tre sono tra le riserve. 87 è il punteggio medio dei due delle milanesi, mentre l’attaccante colombiano si ferma a 86. La corsa per accaparrarseli, comunque, è appena partita!

Di seguito potete trovare l’elenco completo:

FIFA 19 FUT HEADLINERS STARTING XI
Yann Sommer – Borussia Monchengladbach
Alex Sandro – Juventus
Marquinhos – PSG
Kenny Lala – Strasbourg
Paul Pogba – Manchester United
Hakim Ziyech – Ajax
Leroy Sane – Manchester City
Nicolas Pepe – Lille
Marco Reus – Borussia Dortmund
Timo Werner – RB Leipzig
Heung-Min Son – Tottenham

RISERVE
Lucas Hernandez – Atletico Madrid
Milan Skriniar – Inter
Pablo Sarabia – Sevilla
Ousmane Dembele – Barcelona
Suso – AC Milan
Hirving Lozano – PSV
Duvan Zapata – Atalanta
Marcus Rashford – Manchester United

HF4 | 06-02-2019 12:30

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...