,,

Virgilio Sport SPORT

FIFA 19, Manchester United 'debole'. Ecco la risposta di Lingard

Jesse Lingard del Manchester United inveisce sui social contro FIFA 19. Il giocatore accusa EA Sports di aver fatto i Red Devils troppo ‘deboli’

Ogni tanto accade che le società e le squadre di calcio ‘vere’ se la prendano con EA Sports per aver utilizzato parametri più o meno fantasiosi nei suoi videogiochi. Questa volta le polemiche di questo genere arrivano da Manchester, sponda United, dove a esprimere le sue lamentele contro il gigante canadese è Jesse Lingard, ala dei Red Devils e della nazionale inglese.

L’attaccante del Manchester United è difatti esploso sui suoi canali ufficiali social, scatenando reazioni contrastanti tra i suoi follower. C’è chi lo ha preso in giro, chi si è fatto una risata e chi invece lo ha criticato fortemente. Ragione delle sue invettive è stata anche EA Sports, dato che in FIFA 19 la squadra di Solskjær sarebbe troppo “debole”.

Il giocatore ha difatti dato spettacolo urlando più volte il numero 99, nel gioco parametro massimo relativo alla forza fisica. In realtà non è nemmeno la prima volta che Lingard si lamenta per quanto avviene in FIFA. Già nella scorsa edizione il giocatore era intervenuto su Twitter, chiedendo che nel gioco venisse modificato il suo taglio di capelli e anche la sua velocità. Cosa accadrà stavolta? Quelli di EA Sports lo asseconderanno?

HF4 | 11-01-2019 15:30

FIFA 19, Manchester United 'debole'. Ecco la risposta di Lingard Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...