Virgilio Sport

FIFA 19, migliaia di sterline per le carte Team of the year

C'è meno dell'1% di possibilità di trovarne una dentro i pacchetti, che non sono poi così economici

Pubblicato:

FIFA 19, migliaia di sterline per le carte Team of the year Fonte: 123RF

La settimana scorsa vi abbiamo svelato i nomi della squadra dell’anno di FIFA 19: gli 11 calciatori che finiranno tra i pacchetti speciali del Team of the year. E proprio a tal proposito, un utente di Reddit ha commentato l’impresa di alcuni straemer per accalappiarsi queste carte TOTY, e a come sia difficile trovarle nonostante si spendano cifre alte.

“Castro (uno streamer) ha appena comprato 23 100k pacchetti e ha trovato 4 carte. Se pensate di acquistare dei pacchetti allora considerate quanto segue. £300 spese in 10 minuti. Aguero è stato il miglior giocatore e dopo Sane e poi Isco.

Non sto dicendo che non dovreste comprare FIFA Point nel caso in cui possiate permettervelo ma se vi aspettate di ottenere qualcosa di decente spendendo £150 allora forse dovreste ripensarci. Per Castro ci sono voluti nove pacchetti prima di ottenere qualcosa.

Non sono un fan di Castro o altri streamer ma li apprezzo parecchio durante il periodo del Team of the Year di FUT. Li vedo spendere migliaia di sterline senza ottenere nulla di decente e mi ricordano che non devo farmi risucchiare in queste cose”.

Sono molti, infatti, i video che girano sul web di streamer alla ricerca delle carte Team of The Year: l’elemento comune per tutti è la grande difficoltà di trovarle, soprattutto se sta cercando qualcosa di specifico. Se vogliamo parlare di percentuali, c’è meno dell’1% di possibilità di trovarne una dentro i pacchetti, che non sono poi così economici:  alcuni 125mila FIFA Coins, altri 2500 FIFA Points, acquistabili alla cifra di circa 20 euro. Gli utenti possono, dunque, spendere grandi cifre senza però scovare alcuna carta.

Voi, quante ne avete trovate fin’ora?

 

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...