Virgilio Sport

FIFA 19, la Sampdoria ingaggia la stella del calcio virtuale

La Sampdoria ha ingaggiato Blackarrow89, considerato il miglior giocatore di FIFA 19 del mondo. L’obiettivo è condurre i blucerchiati al mondiali

Pubblicato:

FIFA 19, la Sampdoria ingaggia la stella del calcio virtuale Fonte: ANSA

Il primo colpo di mercato di questa sessione la Sampdoria lo ha messo a segno negli eSport. La società blucerchiata – tra le prime in Italia ad investire nelle discipline elettroniche – ha difatti annunciato l’ingaggio ufficiale di uno dei campioni di FIFA 19. Si tratta di Blackarrow89, considerato il miglior giocatore al mondo della celebre simulazione calcistica di EA Sports.

Blackarrow89: “pronto a portare la Sampdoria al Mondiale”

Il suo vero nome è Leon Aussieker, ha 20 anni e viene da Berlino. Come pro-player ha disputato la Virtuelle Bundesliga 2018 con la maglia dell’Hannover 96 ed è pronto a ripetere i fasti tedeschi anche con i colori della squadra genovese. Blackarrow89 gioca su Xbox One e si unirà a Mattia Lonewolf92 Guarracino nell’avventura delle qualificazioni alla FIFA eClub World Cup.

Sono contento di indossare la maglia più bella del mondo”, ha dichiarato nel filmato di presentazione diffuso dal club blucerchiato, felice di essere approdato in una delle squadre più importanti della storia del calcio italiano. “Sono pronto a vincere un trofeo qui a Genova – ha concluso nel video-intervista – la mia sfida è portare la Sampdoria eSports al Mondiale di FIFA”.

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...