,,
Virgilio Sport SPORT

Fifa 20 novità: un calciatore inaspettato sulla prossima cover

In vetta alla classifica emersa dall'indagine c'è Son Heung-Min, il centrocampista del Tottenham

È vero, l’ultima edizione di Fifa è uscita ufficialmente da un paio di mesi circa… Eppure EA Sports guarda già al futuro del titolo calcistico. Fifa 20, novità: ebbene sì, oggi vi parliamo di alcune anticipazioni a proposito della prossima versione del gioco. In particolare, su quella che è una parte fondamentale del videogame e che quest’anno ha subito ‘cambiamenti’ radicali dell’ultimo momento: la copertina.

Tra i personaggi più quotati, secondo un sondaggio effettuato da Fifplay.com, c’è un candidato probabile per la cover di Fifa 20 che ha scioccato i fan: in vetta alla classifica emersa dall’indagine c’è niente meno che Son Heung-Min. Il calciatore sudcoreano, centrocampista del Tottenham, ha ottenuto circa 59mila voti. Pensate che Cristiano Ronaldo, l’uomo copertina dell’ultima edizione, ha raggiunto solo 24.873 voti e Lionel Messi appena 23.213.

Sarebbe un bel cambiamento per EA Sports, che riporterebbe la Corea del Sud sulla copertina di Fifa dopo quasi 11 anni: nell’edizione giapponese del gioco, nel 2002, il protagonista della cover era Hidetoshi Nakata. Insomma, dobbiamo aspettare ancora un anno per l’uscita del titolo, e soprattutto per scoprire chi sarà il volto copertina. Però, c’è qualcosa che potete fare nel frattempo: votare il vostro preferito sul sito di Fifplay.com.

Allora, chi è il vostro candidato?

HF4 | 29-11-2018 09:30

Fifa 20 novità: un calciatore inaspettato sulla prossima cover Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...