,,

Virgilio Sport SPORT

Fifa 20 o PES 2020, in arrivo la Serie B italiana con licenza?

Le ipotesi virano verso EA Sports. Forse perché la casa produttrice di Fifa ha già i diritti della Serie A

Gli sviluppatori di EA Sports e Konami sono già all’opera per quanto riguarda Fifa 20 e Pes 2020. Proprio così, i due titoli calcistici più famosi di sempre, presto arriveranno nella loro nuovissima edizione, piena di miglioramenti ed emozionanti sfide. Tra le possibili novità che saranno introdotte, ce ne è una che renderà felici moltissimi fan. Ecco quello che sappiamo…

Parliamo di alcune indiscrezioni sulla Serie B italiana. Secondo i rumors, infatti, Fifa 20 o PES 2020 potrebbero ottenere la licenza completa del campionato e delle squadre della Lega B. Proprio così, sembrerebbe che uno dei due titoli sia in trattativa e le ipotesi virano quasi tutte verso EA Sports. Forse perché la casa produttrice di Fifa ha già i diritti della Serie A.

In un comunicato stampa della Lega di Serie B, dello scorso 29 gennaio, si legge:

Presentato il progetto e-sports della Serie BKT e informata l’Assemblea dell’avvio della trattativa con una delle più popolari case di progettazione e sviluppo di videogiochi per cedere i diritti di licenza del campionato e dei club.

Un’opportunità importante per intercettare il pubblico dei più giovani e fidelizzarlo al Campionato degli italiani. In apertura i club sono stati aggiornati della riunione presso l’Osservatorio delle manifestazioni sportive, durante la quale è stata illustrata la legge di bilancio in cui si prevede l’incremento della contribuzione delle società di calcio per l’ordine pubblico, attraverso una quota percentuale dei ricavi della vendita dei biglietti.

Chi sarà secondo voi il titolo che si aggiudicherà la licenza della Lega B?

HF4 | 06-02-2019 09:30

Fifa 20 o PES 2020, in arrivo la Serie B italiana con licenza? Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...