Virgilio Sport

Fifa The Best 2020, i finalisti: Lewandowski sfida Messi e Ronaldo

Annunciati i tre finalisti per il premio di miglior giocatore dell'anno: il polacco se la gioca con i due mostri sacri. Bielsa tra i migliori tecnici.

Pubblicato:

Fifa The Best 2020, i finalisti: Lewandowski sfida Messi e Ronaldo Fonte: Getty Images

Robert Lewandowski, Lionel Messi, Cristiano Ronaldo. Sono loro tre i giocatori finalisti del premio Fifa The Best 2020, che verrà assegnato giovedì 17 dicembre.

Contrariamente alle abitudini, con il portoghese e l’argentino a giocarsi il testa a testa, quest’anno sembra l’attaccante polacco del Bayern Monaco campione di tutto il favorito numero uno.

Bayern Monaco presente anche con un rappresentante tra i candidati al premio di miglior portiere, dove Manuel Neuer sfida Alisson e Jan Oblak, e tra i finalisti al premio di miglior allenatore, dove Hansi Flick contende il titolo a Marcelo Bielsa e Jürgen Klopp.

Sarà annunciato anche il vincitore del Puskas Award, il goal più bello: in gara ci sono Giorgian De Arrascaeta, Heung-Min Son e Luis Suarez.

Per quanto riguarda il premio di miglior giocatrice, le candidate sono la danese Harder, la francese Renard e l’inglese Bronze. Emma Hayes, Jean-Luc Vasseur e Sarina Wiegman per il premio di miglior tecnico a livello femminile. Sarah Bouhaddi, Alyssa Naeher e Christiane Endler si contenderanno invece il titolo di miglior portiere.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...