Virgilio Sport

Finale Coppa Italia Serie C, tutti i dettagli

La Lega Pro ha fissato data e sede della partita che metterà in palio il trofeo, decisiva per stabilire la griglia dei playoff.

20-06-2020 17:49

Finale Coppa Italia Serie C, tutti i dettagli Fonte: 123RF

La Lega Pro ha fissato l’orario della finale di Coppa Italia Serie C, che sarà disputata dalla Ternana e dalla Juventus Under 23.

Le formazioni di Fabio Gallo e Fabio Pecchia si affronteranno sabato 27 giugno allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena con inizio alle ore 20.45 e diretta tv su RaiSport.

In caso di parità al 90′, viene spiegato in una nota, si giocheranno due tempi supplementari e se il risultato sarà ancora di pareggio verranno tirati i calci di rigore.

La partita segnerà la ripresa ufficiale del calcio anche in terza serie e sarà determinante per definire la griglia dei playoff, ai quali si sono qualificati entrambe le squadre: la vincente avrà però la possibilità di saltare la fase degli spareggi tra formazioni dello stesso girone e sarà ammessa direttamente alla prima fase nazionale da testa di serie insieme a Renate, Carpi e Monopoli, terze classificate dei tre gironi al momento dell’interruzione della stagione regolare che ha promosso in B Monza, Vicenza e Reggina.

 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...