,,
Virgilio Sport SPORT

Fiore: "Mirabelli? Ha bisogno di tempo"

L'ex centrocampista della Lazio difende il lavoro del dirigente corregionale al Milan.

Intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, l’ex centrocampista della Lazio e della Nazionale Stefano Fiore ha commentato l’andata della semifinale di Coppa Italia tra il Milan e i biancocelesti:

“Per come si era messa la partita ed anche per quelli che sono i valori di oggi, la Lazio ha qualcosa in più anche considerando che il suo progetto tecnico è più avanti rispetto a quello dei rossoneri. Visto l’andamento della partita direi che al Milan è andata piuttosto bene anche se con Calhanoglu avrebbe potuto vincerla. La qualificazione comunque resta apertissima”.

Una parola anche su Massimiliano Mirabelli, corregionale di Fiore che ha lavorato con l'attuale ds del Milan a Cosenza: “Si può dire che l’ho conosciuto in un’altra dimensione calcistica, decisamente non paragonabile a quella dove è adesso; ovvero in uno dei 4/5 club più importanti al mondo. Non è certamente semplice essere a capo di un progetto tecnico come quello dei rossoneri ma quest’estate ha avuto la disponibilità necessaria e la possibilità di comprare tanto e bene; naturalmente però anche lui avrà bisogno di tempo perché, come accade a tutti, si possono fare cose buone e cose meno buone”.

SPORTAL.IT | 02-02-2018 23:15

Fiore: "Mirabelli? Ha bisogno di tempo" Milan-Lazio 2-1 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...