Virgilio Sport

Fiorentina, Boateng "sponsor" di Balotelli

Il neo acquisto dei viola ha definito "incredibile" il suo compagno di squadra ai tempi del Milan: non si esclude un'offerta della società toscana.

Pubblicato:

Fiorentina, Boateng "sponsor" di Balotelli Fonte: 123RF

Non solo Suso e Ribery: oltre ai due nuovi obiettivi della dirigenza della Fiorentina, un altro nome importante è stato accostato nelle ultime ore al club viola, quello di Mario Balotelli.

Quest’ultimo, attualmente senza contratto, sembrava ad un passo dai brasiliani del Flamengo, ma alcune difficoltà nella trattativa (Mino Raiola, procuratore del calciatore, è volato in Brasile nel tentativo di risolverle di persona con la dirigenza del club brasiliano) hanno riacceso la speranza della società viola, alla ricerca di un grande nome per il proprio attacco.

Uno “sponsor” importante per convincere Balotelli a scegliere Firenze (sulle tracce dell’attaccante ci sono anche Hellas Verona e Brescia) può rivelarsi Kevin Prince Boateng, neo acquisto dei toscani, che ha speso parole importanti nei confronti dell’ex compagno di squadra ai tempi del Milan. “Chiamatelo matto, chiamatelo arrogante, chiamatelo sopravvalutato. Io lo chiamo incredibile, come giocatore e come persona”: queste le parole che il ghanese ha dedicato a Balotelli su Instagram.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...