,,
Virgilio Sport SPORT

Fiorentina, Castrovilli non ha dubbi sul suo futuro

Il centrocampista viola, da tempo al centro di voci di mercato, sostiene di non volersi allontanare da Firenze.

Gaetano Castrovilli si toglie dal mercato, almeno per il momento. Il centrocampista della Fiorentina, in un'intervista rilasciata a 'The Athletic', non sembra avere dubbi sul suo futuro, nonostante gli addetti ai lavori parlino di un interesse da parte dell'Inter: "Le voci sui nerazzurri? Mi concentro solo sul fare bene con la Fiorentina" ha detto Castrovilli.

Il talento pugliese ha parlato del suo rapporto con il club gigliato: "Già essere convocato per il ritiro estivo e potermi allenare con i migliori giocatori per me era un sogno. Poi tra Moena e la tournée negli Stati Uniti tutto è cambiato ed è successo qualcosa di inaspettato. Montella ha avuto il coraggio di lanciarmi, e fino allo stop è stata una stagione da sogno. Riesco a fatica a descrivere la sensazione di passare dalla B alla A fino alla Nazionale. Ho fatto fatica a trattenere le lacrime. Comunque devo ancora lavorare per migliorare".

Sicuramente particolare il modo in cui ha affrontato la quarantena: "Durante la quarantena mi sono divertito ballando – ha rivelato -. Potrei anche iscrivermi di nuovo alla scuola di danza, penso abbia influito positivamente sul mio modo di dribblare. L’allenamento è fondamentale ma alcuni movimenti sono innati e probabilmente li ho imparati da bambino. Il mio idolo da ragazzino? Sicuramente Ronaldinho. Oggi invece mi piacciono De Bruyne, Modric, Isco, Kroos e Arthur".

SPORTAL.IT | 26-05-2020 17:45

Fiorentina, Castrovilli non ha dubbi sul suo futuro Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...