Virgilio Sport

Fiorentina ko, Pradè scuote Chiesa

Il ds della Fiorentina furioso: "Tutti dicono che siamo pieni di talenti, dimostriamolo tirando fuori gli attributi, il presidente è molto deluso".

Pubblicato:

Fiorentina ko, Pradè scuote Chiesa Fonte: Getty

Una prestazione totalmente da dimenticare per la Fiorentina, crollata in casa sotto i colpi del Sassuolo e più che mai in una situazione preoccupante di classifica. Il direttore sportivo Daniele Pradé ha mandato un chiaro messaggio ad alcuni membri della rosa.

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, il dirigente viola prova a scuotere coloro che da tempo sono considerati i principali ‘uomini mercato’ del club. Il messaggio, neanche troppo velato, sembra soprattutto rivolto a Federico Chiesa, autore ieri dell’ennesima prova incolore:

“Per loro tutti parlano di situazioni incredibili e affari sul mercato, ma bisogna farlo vedere in campo, dare di più. Così non esiste. Tutti dicono che siamo pieni di talenti: dimostriamolo tirando fuori gli attributi”.

Pradè invita poi l’intera squadra a mostrare un atteggiamento ben diverso nelle prossime uscite dal punto di vista della carica agonistica:

“In Serie A se non sei cattivo perdi, c’è da pedalare. Sono arrabbiato perché abbiamo talento ma ci dobbiamo mettere di più, dobbiamo mangiare sportivamente l’avversario. Il presidente è molto deluso, non si aspettava una stagione del genere. Ci assumiamo le nostre responsabilità, ma sapevamo che sarebbe stata un’annata particolare in cui dovevamo far crescere i giovani”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...