,,
Virgilio Sport SPORT

Fiorentina, Lafont indica la strada

Il portiere della formazione viola ha fissato l'obiettivo stagionale.

Durante un'intervista concessa a 'Il Corriere dello Sport', Alban Lafont ha indicato la strada alla Fiorentina: "Dobbiamo continuare così, alzando sempre l'asticella. Non dobbiamo arretrare di un centimetro rispetto a quanto fatto fino ad oggi".

"Possiamo puntare all'Europa League – assicura l'estremo difensore -, la strada l'abbiamo tracciata. Continuando così riconquisteremo il palcoscenico internazionale".

Su Pioli: "E' un allenatore di grande spessore, cura molto l'aspetto tecnico-tattico e non lascia nulla al caso. E' molto bravo a osservare i dettagli e a permetterci di correggere gli errori.

Lafont è stato acquistato dalla Fiorentina quest'estate dal Tolosa. Con il club viola, con cui ha disputato cinque partite e subito tre reti questa stagione, ha un contratto che scadrà nel 2023.
Il portiere francese aveva rimediato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della gamba destra nella gara contro l'Udinese e per le successive gare era stato sostituito da Bartolomiej Dragowski.

SPORTAL.IT | 06-10-2018 10:45

Fiorentina, Lafont indica la strada Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...