Virgilio Sport

Fonseca: "Stiamo lavorando per avere Smalling in Europa League"

Paulo Fonseca alla vigilia del match che la sua Roma giocherà contro il Brescia: "Giocheremo con la difesa a tre, Fazio farà il centrale".

Pubblicato:

Fonseca: "Stiamo lavorando per avere Smalling in Europa League" Fonte: Getty

La sofferta vittoria contro il Parma ha rilanciato la Roma nella serrata lotta per un posto in Europa, ma il pensiero di Paulo Fonseca è rivolto anche all’Europa League dopo i recenti sorteggi di Nyon che potrebbero mettere di fronte alla Lupa il Manchester United.

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore giallorosso ha parlato proprio della situazione di Smalling, ormai pilastro della difesa, per quanto riguarda l’eventuale utilizzo in Europa League: “Stiamo lavorando per averlo, sono fiducioso che possa giocare l’Europa League con noi”.

Intanto Fonseca ha fornito qualche utile indicazione sulla formazione che domani affronterà le Rondinelle, restando sul tema del reparto difensivo: “Giocheremo a tre e Fazio farà il centrale per sostituire Cristante. Dzeko? Vediamo, non dimentichiamo che ha avuto poco tempo per recuperare, ho parlato con lui ed era un po’ stanco. Vedremo come starà e poi deciderò. Kolarov? Può giocare nei tre, l’ha già fatto in passato”.

Il tecnico portoghese ha fatto chiarezza anche sulla delicata questione Kluivert: “Di Kluivert non mi è piaciuto l’ultimo allenamento, ho parlato con lui e per questo non è stato convocato contro il Parma. Penso che abbia reagito molto bene, si è allenato bene e se oggi lo rifarà sarà un’opzione”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...