Virgilio Sport

Fonseca svela il futuro di Dzeko e strizza l'occhio a Mauro Icardi

Il tecnico della Roma si è esposto sui due attaccanti.

Pubblicato:

Fonseca svela il futuro di Dzeko e strizza l'occhio a Mauro Icardi Fonte: 123RF

Alla vigilia della sfida contro il Real Madrid, Paulo Fonseca ha parlato di Edin Dzeko in conferenza stampa: “Domani Dzeko giocherà dal 1′, il nostro gioco verte su di lui. E’ un nostro giocatore, stiamo lavorando su questo. Non prendiamo in considerazione una sua uscita, stiamo lavorando in vista della prima giornata di campionato: al momento conto assolutamente su di lui”.

L’Inter ha da tempo un accordo verbale con il giocatore ma l’intesa con i giallorossi non è stata ancora trovata: la domanda è di 20 milioni di euro, l’offerta di 15. Con i bonus la trattativa si sarebbe potuta sbloccare (anche perchè la volontà del bosniaco è chiara a tutti), ma le dichiarazioni del tecnico portoghese potrebbero stravolgere i piani di Marotta.

L’allenatore dei capitolini ha anche risposto a una domanda su Mauro Icardi, separato in casa all’Inter e accostato con insistenza al club di Pallotta: “Mauro è un ottimo giocatore, ma ora non c’è”. Un’apertura che però difficilmente farà cambiare idea all’argentino, a un passo dall’approdo al Napoli.

Fonseca ha poi parlato a Sky Sport della partita contro i Blancos: “La Roma giocherà con coraggio, in questo momento non sono preoccupato delle carenze difensive. A me interessa soprattutto mettere a punto una proposta di calcio offensiva. Domani andremo all’attacco contro il Real, poi l’equilibrio lo troveremo. Non sono preoccupato. Al più presto aspetto un centrale difensivo di livello”.

Petrachi è al lavoro proprio per trovare un compagno di reparto a Fazio: il primo nome per sostituire Manolas era quello di Alderweireld ma il Tottenham ha fatto muro e i giallorossi si sono quindi concentrati su Lovren. Il Liverpool chiede 20 milioni di euro ma la volontà del giocatore è quella di cambiare aria e la trattativa potrebbe chiudersi a 15. Per il classe 1989 è pronto un triennale da 3 milioni.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...