Virgilio Sport

Formula 1, Max Verstappen provoca la Ferrari e Lewis Hamilton

Il pilota olandese lancia la sfida a poche settimane dall'inizio del Mondiale.

Pubblicato:

Formula 1, Max Verstappen provoca la Ferrari e Lewis Hamilton Fonte: ANSA

“Abbiamo la possibilità di vincere tutte le gare della stagione”: Max Verstappen esce allo scoperto e in un’intervista a RTL confessa le speranze della Red Bull di conquistare il Mondiale di Formula 1, battendo il pluricampione del mondo Lewis Hamilton e le Ferrari.

Mi aspetto molte vittorie e un entusiasmante campionato. Credo sia difficile capire la reale distanza dalla Mercedes, ma non è così elevata, siamo vicini. I test sono andati molto bene sebbene siano state evidenziate alcune cose da mettere a posto”, sono le parole del pilota olandese, fiducioso e carico.

“Certo, Hamilton e il suo team hanno fatto un grande lavoro fin qui, ma siamo vicini a loro, vogliamo essere della partita e credo lo voglia anche la Ferrari, oltre alla Red Bull”.

Verstappen ha anche parlato del futuro di Sebastian Vettel, confessando il suo stupore per l’addio alla Ferrarri: “Sono rimasto sorpreso, ma alla fine probabilmente Seb e la Ferrari, hanno capito che la separazione fosse la decisione migliore per entrambi. Mi aspettavo che rinnovasse con la Ferrari per un altro anno o altri due anni. In Mercedes? Perché no? Naturalmente succederà. Vettel ha realizzato così tanto in questo sport, che sarebbe un peccato vederlo fuori”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...