Virgilio Sport

Formula 1, Tsunoda: "Porterò al limite, il mio stile di guida"

Il nipponico si sta allenando in vista della prossima stagione

23-12-2020 09:16

Formula 1, Tsunoda: "Porterò al limite, il mio stile di guida" Fonte: Formula 1 via Getty Images)

Dopo una grandissima stagione disputata in Formula 2, Yuki Tsunoda è pronto a sorprendere nella sua stagione d’esordio in Formula 1. 

Al termine dei test effettuati ad Abu Dahbi, l’obiettivo del pilota giapponese è quello di portare al limite il proprio stile di guida, così da sorprendere non solo gli appassionati, ma anche la propria squadra.

Queste le sue parole in vista del prossimo esordio in griglia di partenza: “

“Sono fiducioso che le persone che mi vedranno guidare rimarranno impressionate”, ha affermato Yuki Tsunoda. “Riguardo alla prossima stagione, invece, il mio obiettivo per la prima metà dell’anno sarà quello di perfezionare il mio stile d’attacco e di portarlo al limite, anche se questo mi potrebbe portare a compiere degli errori”.

“Durante questi mesi invernali cercherò inoltre di migliorare le mie condizioni fisiche e i muscoli del collo”, ha proseguito il giapponese. “Alla fine della giornata di test ad Abu Dhabi ho spesso sfruttato il poggiatesta. E’ un problema che non posso permettermi in vista del prossimo anno. Voglio essere al massimo della forma”.

 

Leggi anche:

Caricamento contenuti...