,,

Virgilio Sport SPORT

Fortnite, allerta Tempesta di Ghiaccio: i dettagli dell'evento

È allerta meteo nel Battle Royale: nuove skin, oggetti e forse una nuova spada… Una bufera di neve e novità!

Preparatevi al freddo cari fan di Fortnite, perché è in arrivo una Tempesta di Ghiaccio… Tutti in attesa dell’incredibile evento che dovrebbe portare con sé l’aggiornamento 7.20 del Battle Royale, disponibili su tutte le piattaforme: PC, Mac, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile. Le notizie che abbiamo, e che vogliamo condividere con voi, arrivano dai dataminer, sempre ‘sul pezzo’ quando si tratta di scoprire cosa abbiano in mente gli sviluppatori di Epic Games.

L’evento dovrebbe chiamarsi Ice Storm, appunto “Tempesta di Ghiaccio”, e dovrebbe proporci una serie di sfide da completare per ottenere le ricompense in tema: sempre secondo i rumors, potrebbe esserci un deltaplano a tema Re dei Ghiacci e una copertura metallizzata sui toni del nero e dell’azzurro. Un altro segnale dell’arrivo dell’evento in Fortnite è l’allerta meteo che compare su tutte le Tv dell’isola: una tempesta di neve, appunto!

Secondo il portale Fortnite Insider, questo sarebbe l’elenco delle sfide (ancora incompleto) legate all’evento: Utilizza pistole e fucili per arrecare danni alla Legione di Ghiaccio; Colpisci la Legione di Ghiaccio con fucili o mitragliette; Colpisci la Frattura di Ghiaccio in varie partite; Infliggi colpi alla Legione di Ghiaccio in una sola partita; Colpisci la Legione di Ghiaccio con armi esplosive.

E per quanto riguarda i nuovi oggetti in store? I dataminer hanno ‘parlato’ di nuove skin, emote e picconi; ma la notizia che ha colpito la maggior parte degli utenti è la possibilità che arrivi una nuova arma: si tratterebbe di una spada, una Medieval Sword, come riportano Trix e Sr DraBx, diversa dalla Infinity Sword.

Curiosi?

HF4 | 18-01-2019 08:30

Fortnite, allerta Tempesta di Ghiaccio: i dettagli dell'evento Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...