SPORT
  1. Home
  2. ESPORT

Fortnite, attenzione: potrebbero arrivare i Dungeon, l'indizio

Questa volta l'indiscrezione arriverebbe da Donald Mustard, il creative director dell'azienda (il Tweet)

Aria di novità in Fortnite… anche se ormai cominciamo a farci l’abitudine! Il titolo firmato Epic Games è solito sorprendere i suoi utenti con costanti aggiornamenti e sorprese interessanti. Questa volta l’indiscrezione arriverebbe da Donald Mustard, il creative director dell’azienda, un indizio che fa presagire un arrivo particolare nel gioco, probabilmente con la Stagione 8.

Come si legge nel tweet di Fortnite Leaks, Mustard avrebbe modificato la residenza del suo profilo social come “The Dungeon“. Ecco, dunque, l’indizio che fa pensare all’arrivo delle caverne o di prigioni sotterranee (traducendo letteralmente la parola) nel Battle Royale. Perché lo pensiamo? Qualcuno di voi, magari i più attenti, ricorderà che prima dell’arrivo della neve lo stesso Mustard aveva messo come residenza sui social proprio “The Iceberg“.

Non sappiamo ancora se le parole di Mustard siano davvero il presagio di quanto accadrà in Fortnite, non ci resta che aspettare, chissà magari la Stagione 8 confermerà l’indizio ‘sganciato’ dal direttore creativo. Intanto godiamoci le novità attuali (con la nuova patch 7.10 v3), come il Fucile di Precisione Silenziato in Battaglia Reale e un’arena per la modalità Il Quartiere.

HF4 | 11-01-2019 08:30

Fortnite, attenzione: potrebbero arrivare i Dungeon, l'indizio Fonte: 123RF

SPORT TREND