,,
Virgilio Sport SPORT

Fortnite, ancora bug e problemi da risolvere nel 2019

Fortnite è sempre più sulla cresta dell’onda. Tuttavia, Epic Games si trova spesso di fronte a una lunga serie di bug, crash e glitch da risolvere

Nonostante il suo grande successo e il suo fatturato da record, Fortnite presenta ancora una lunga serie di bug e glitch che rendono difficoltose alcune fasi di gioco. Molto spesso, sono gli stessi utenti a presentarle agli sviluppatori, che quando riescono provvedono a sistemarle. Quel che è certo è che per confermare i suoi numeri da capogiro, Epic Games dovrà risolvere al più presto una lunga serie di questioni.

Epic sempre al lavoro, ma i bug di Fortnite sono tantissimi

I problemi più pressanti da sistemare in questo 2019 riguardano il gioco da PC, che raccoglie ancora dei preoccupanti crash durante le partite. Ma non è tutto: spesso si hanno difficoltà ad entrare nella Battle Royale o nel cominciare una partita di qualsiasi tipo e talvolta non si riesce neppure ad atterrare sulla mappa né a raccogliere armi e materiali.

In generale, invece, si hanno problemi con la tabella punteggi, spesso non aggiornata accuratamente con tutte le ultime eliminazioni. In alcuni casi scompare addirittura ogni scritta dallo scoreboard, impedendo di usufruirne. Delle difficoltà si presentano invece nel controllo del veicolo X-4 Storming, che non risponde perfettamente ai comandi o causa dei fastidiosi glitch grafici. Infine, altre criticità si riscontrano nella musica, che con certe emote delle volte fa fatica a partire al primo colpo.

HF4 | 03-01-2019 13:30

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...