SPORT
  1. Home
  2. ESPORT

Fortnite: dove portano gli strani portali apparsi nel gioco?

Per ora compaiono solo su Nintendo Switch, è il segnale della Stagione 7 in arrivo?

Giocando a Fortnite su Nintendo Switch alcuni utenti si sono imbattuti in strani portali lungo tutta la mappa del gioco. Il Battle Royale sembrerebbe infatti esserne stato invaso. È già accaduto altre volte che le novità della nuova stagione in arrivo comparissero prima sulla console ibrida, staremo a vedere cosa accadrà. Intanto ecco quello che sappiamo…

Vi ricordate Kevin, il Cubo Viola? Beh il primo portale è stato avvistato proprio lì dove originariamente era stato visto il cubo misterioso: ci troviamo inoltre vicino alle coordinate contrassegnate nella schermata di caricamento della Stagione 6 (Settimana 10). Un altro si trova nei pressi della facciata di una casa a Spiagge Snob, però non è così luminoso come quello di cui vi abbiamo appena parlato.

Si tratta di una specie di nebbiolina, vento oppure fumo. Non sappiamo cosa vogliano dire questi portali, non siamo sicuri che si tratti di un problema tecnico all’interno di Nintendo Switch oppure se siano chiari segnali di quello che ci aspetterà nella Stagione 7. Siete curiosi anche voi? Se i calcoli sono esatti, forse ne sapremo di più il prossimo 6 dicembre…

HF4 | 04-12-2018 08:30

Fortnite: dove portano gli strani portali apparsi nel gioco? Fonte: 123RF

SPORT TREND