SPORT
  1. Home
  2. ESPORT

Fortnite, iceberg sempre più vicino alla mappa: cosa accadrà?

Sulla sua vetta c'è un misterioso castello abitato: si vedono in lontananza delle luci accese...

Segnali misteriosi popolano il mondo di Fortnite: un iceberg gigante si sta avvicinando rapidamente alla mappa del Battle Royale di Epic Games. Che cosa succederà? Potrebbe essere un altro segno dell’arrivo della Stagione 7 del titolo? Non abbiamo certezze, però ecco che cosa sappiamo…

Presso Laboratorio della Latrina, oltre le acque che bagnano la mappa del gioco, c’è un enorme iceberg tutto bianco che si sta avvicinando sempre di più e che sembrerebbe pian piano sciogliersi. Non finisce qui. Sulla sua vetta, infatti, si trova un misterioso castello abitato: sì, perché si vedono in lontananza delle luci accese… Potrebbe essere dunque questa la sede dell’evento invernale dell’inizio della nuova stagione.

Queste sono tutte ipotesi, naturalmente. Ormai ci stiamo abituando ai colpi di scena e alle sorprese che gli sviluppatori di Epic Games sono soliti riservarci di stagione in stagione. A che cosa servirà il castello? E chi si nasconde dietro le sue finestre ‘accese’? Chissà, magari lo sapremo durante oggi che, secondo i calcoli di molti, dovrebbe essere il giorno in cui prende avvio la Stagione 7 di Fortnite.

Voi che ne pensate?

HF4 | 06-12-2018 08:30

Fortnite, iceberg sempre più vicino alla mappa: cosa accadrà? Fonte: 123RF

SPORT TREND