Virgilio Sport

Fortnite, il Millenium Falcon ricreato da un gamer è sorprendente

Le immagini, condivise in un video su YouTube dal creatore MakaMakes, sono davvero suggestive

Pubblicato:

Fortnite, il Millenium Falcon ricreato da un gamer è sorprendente Fonte: Ansa

Vi ricordate quando un utente di Fortnite ha ricreato il videogioco di Super Mario Bross? Il gioco simbolo degli anni ’80, pubblicato da Nintendo, era stato realizzato da un player nella modalità Parco Giochi. Le immagini mostravano il primo livello del videogioco, ricostruito grazie ai materiali illimitati, nella zona di Sponde del Saccheggio, con tanto di musica di sottofondo.

Oggi, grazie all’introduzione della “Modalità Creativa“, gli utenti possono sbizzarrirsi e creare nuovi o vecchi scenari di film, videogame e tanto altro ancora. Proprio come ha fatto lo youtuber MakaMakes, che è riuscito a ricostruire il famosissimo Millennium Falcon, l’astronave di Star Wars presente nei film della Trilogia Originale, in Solo: A Star Wars Story, in Episodio III e nella Trilogia Sequel.

È possibile esplorare completamente la navicella di Guerre Stellari, con i dettagli del suo arredo all’interno. Le immagini, condivise in un video su YouTube, sono davvero suggestive. E forse anche la musica di sottofondo aiuta a creare la giusta atmosfera. Se non ci credete, aprite bene gli occhi e godetevi lo spettacolo!

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...