,,
Virgilio Sport SPORT

Fortnite, l'Infinite Dab fa guadagnare 2mila $ a uno youtuber

Lo streamer si trovava nella lobby di gioco, e ha semplicemente lasciato il game in esecuzione

17-01-2019 09:30

Dopo la storia della ricca donazione a uno streamer di Fortnite, vi vogliamo raccontare oggi un’altra particolare vicenda. Protagonista di questa storia, stavolta, è uno youtuber che avrebbe guadagnato una bella somma di denaro proprio grazie al gioco firmato Epic Games. Il motivo del guadagno? Il ballo Infinite Dab del Battle Royale. Ecco come è andata…

Grazie a uno degli ultimi aggiornamenti, Epic Games ha modificato la durata del balletto: ora può arrivare a 10 ore consecutive, senza alcuna interruzione. È dunque possibile per gli utenti comprare l’emote ed eseguirla, appunto, per tutto quel tempo. In molti, naturalmente, si sono chiesti: chi mai lo farebbe? E soprattutto perché?

La risposta arriva da uno youtuber, Luke TheNotable, che ha guadagnato 2mila dollari proprio grazie all’Infinite Dab di Fortnite (ovviamente per 10 ore di fila). Lo streamer si trovava nella lobby di gioco, e quello che ha fatto è stato semplicemente lasciare il game in esecuzione.  A un certo punto si è lasciato coinvolgere talmente tanto nella danza che ha rotto le sue cuffie.

Per quale motivo il balletto gli ha fatto guadagnare così tanto in così poche ore? Chi ha partecipato alla diretta ha pagato una piccola donazione: durante la live potevano entrare nella lobby, fare un balletto oppure contattarlo in chat. La somma guadagnata da TheNotable è stata reinvestita in donazioni per altri youtuber.

Quella dei balletti di Fortnite è una pratica che ha coinvolto diverse persone, famose e non. Vi ricordate Griezmann e la sua L Dance durante i Mondiali 2018?

HF4

Fortnite, l'Infinite Dab fa guadagnare 2mila $ a uno youtuber Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...