SPORT
  1. Home
  2. ESPORT

Fortnite Pinnacoli Pendenti: la distruzione avverrà davvero?

Un giocatore intanto ne ha creata una perfetta ricostruzione in scala 1:1 nella propria base (VIDEO)

Non è la prima volta che in Fortnite Pinnacoli Pendenti debbano essere distrutti: questa volta, però, con l’arrivo della Stagione 7, potrebbe avvenire davvero. La prima minaccia era legata al meteorite della Stagione 4, poi dal Missile della Stagione 5 e, infine, dal misterioso Cubo Viola della Stagione 6. E ora, perché dovrebbe essere più probabile?

La distruzione potrebbe coinvolgere anche tutta la parte della mappa nella quale sono inseriti. Lo hanno scoperto i dataminer, che avrebbero rivelato nei file del gioco alcune voci certe. Chi sarà l’artefice della loro scomparsa? Pare che a distruggere Pinnacoli Pendenti saranno dei robot misteriosi. Un segnale a conferma di questa ipotesi sarebbe la Skin A.I.M. (un robot introdotto nella Battuta di Caccia nella Stagione 6).

Non sappiamo con esattezza se Fortnite perderà Pinnacoli Pendenti. Nel frattempo, però, c’è qualcuno che ha deciso di avvantaggiarsi nel caso la distruzione dovesse accadere davvero. Si tratta di un giocatore che ne ha creato una perfetta ricostruzione in scala 1:1 nella propria base. Mentre aspettiamo di capire cosa accadrà, potete vedere l’ottimo risultato in questo video.

HF4 | 05-12-2018 08:30

Fortnite Pinnacoli Pendenti: la distruzione avverrà davvero? Fonte: 123RF

SPORT TREND