SPORT
  1. Home
  2. ESPORT

Fortnite si veste con i colori della NFL: ecco le nuove divise

Da oggi, 9 novembre, sarà possibile comprare le skin dei club presenti nella National Football League

Si accendono le luci nel campo di Football di Fortnite e partono le danze… Ecco che arrivano i personaggi del famosissimo Battle Royale vestire i panni, anzi le divise, della National Football League (NFL): stretta la partnership tra Epic Games e la maggiore lega professionistica nordamericana di football americano.

Le due aziende hanno annunciato che, a partire da oggi 9 novembre, sarà possibile comprare su Fortnite le divise (o più comunemente conosciute come skin) dei club presenti nella National Football League. Oltre a questa grande novità, gli utenti potranno sbloccare anche emotes, paracaduti e accessori a tema.

“Ogni giorno notiamo la popolarità di Fortnite nella NFL, perché molti dei nostri giocatori sono appassionati del videogioco. Questa collaborazione rappresenta una grande opportunità per i milioni di fan della NFL che giocano a Fortnite per esprimere il proprio tifo anche all’interno del gioco, ma allo stesso tempo anche un’occasione per far conoscere il nostro brand a tanti altri giocatori” – ha dichiarato Brian Rolapp, Chief Media and Business Officer della NFL.

Potrete dunque comprare i nuovi contenuti utilizzando i V-buck, ossia la valuta virtuale del titolo. Insomma, da oggi si aggiunge un’altra importante collaborazione per Fortnite, dopo quella che ricorderete con Marvel per portare Thanos nel Battle Royale.

All’inizio di questo articolo vi avevamo parlato di danze… Allora aprite il video e cominciate a ballare con noi e con i personaggi del titolo di Epic Games che indossano già le divise NFL!

HF4 | 09-11-2018 09:30

Fortnite si veste con i colori della NFL: ecco le nuove divise Fonte: 123RF

SPORT TREND