SPORT
  1. Home
  2. ESPORT

Fortnite, Stagione 7: ecco tutte le novità introdotte nel gioco

Corretti alcuni bug, inseriti nuovi luoghi, tantissimi oggetti speciali e la Modalità Creativa

Finalmente possiamo parlare della Stagione 7 di Fortnite, lanciata ufficialmente durante la giornata di ieri. Sono tantissime le novità che porta con sé e vogliamo raccontarvele tutte. A partire dalla sua durata: ci terrà compagnia, infatti, per tutto l’inverno, fino a fine febbraio. Ma andiamo con ordine e partiamo da dove tutto è cominciato…

E cioè dallo schianto tra l’iceberg e l’isola: questo evento ha dato avvio alla nuova stagione del Battle Royale, che prevede inesplorati territori da scoprire (Piste Polari e Picco Polare) ma anche nuovi mezzi di trasporto, come il biplano X-4 Stormwing e tante new entry tra gli oggetti (armi inedite e skin).

Ma una delle grandi novità è sicuramente la Modalità Creativa, che permetterà agli utenti di inventare e costruire,ma soprattutto di combattere come non hanno mai fatto prima. Chiunque sia in possesso del Pass battaglia potrà accedere alla propria isola con una settimana di anticipo, mentre tutti gli altri potranno farlo solo dal 13 dicembre 2018.

Per quanto riguarda Battaglia Reale, l’Aereo X-4 Stormwing consentirà di disegnare acrobazie in volo; mentre aumentando di livello il Pass Battaglia si potranno sbloccare nuove coperture e applicarle dall’Armadietto a oggetti come fucili pesanti, fucili d’assalto, veicoli etc… Altre novità riguardano Salva il Mondo, con l’arrivo dell’Atto 3 di Vallarguta: gli utenti dovranno portare a termine incarichi ed esplorare nuove zone, e potranno sbloccare una speciale ricompensa nella campagna “Alzati e combatti!”.

Con l’aggiornamento, poi, sono stati corretti alcuni Bug, come il blocco che si verificava interrompendo il gioco dopo un errore di inizializzazione; è stato risolto anche un problema di degradazione delle prestazioni durante il caricamento dei contenuti e modificata la finestra di errore con l’inserimento della funzione di scorrimento per il testo in eccesso.

Insomma la nuova stagione di Fortnite è partita davvero in modo esplosivo e nei prossimi giorni scopriremo sicuramente altre novità. Restate connessi!

 

HF4 | 07-12-2018 08:30

Fortnite, Stagione 7: ecco tutte le novità introdotte nel gioco Fonte: 123RF

SPORT TREND