,,
Virgilio Sport SPORT

Francesca Costa, mamma Zaniolo fa vibrare l'Olimpico

Se il rendimento di Nicolò Zaniolo alla Roma è così straordinario, è merito anche di mamma Francesca. Per il talento spezzino, arrivato alla società giallorossa nell’ambito dell’operazione Nainggolan, la presenza della madre si è rivelata fondamentale in funzione della sua crescita calcistica.

La costanza e la capacità di lettura del ruolo sono qualità già mature, in questo diciannovenne, che il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha paragonato sottovoce, durante il suo intervento post partita a Sky, all’assoluto Francesco Totti.

Francesca Costa ha gioito con lui all’Olimpico, ammirata dalla prodigiosa prestazione contro il Milan in quello che si è confermato uno scontro diretto e decisivo per le sorti di entrambe e che ha confermato le grandi qualità tecniche di Nicolò.

Mamma Zaniolo ha deciso di trasferirsi nella Capitale per seguire da vicino il figlio, precisamente nel quartiere EUR, non molto distante dai campi di allenamento e dal centro sportivo romanista a Trigoria. Dai risultati, anche questa scelta contribuisce a mantenere un clima di serenità e, di conseguenza, di facilità di concentrazione del talentino.

VIRGILIO SPORT | 04-02-2019 10:07

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...