,,
Virgilio Sport SPORT

Francesco Totti snobba la Juventus

L’ex numero 10 della Roma dagli Emirati Arabi torna a far discutere con le sue parole.

Francesco Totti quando parla regala sempre spunti molto interessanti. E anche dagli Emirati Arabi non si è tirato indietro alle domande dei giornalisti presenti, non risparmiando una frecciatina alla Juventus

L’ex numero 10 della Roma, intervenuto nel corso dell’International Sports Conference, ha dichiarato: “In Italia le squadre più blasonate a livello internazionale sono Milan e Inter, ma per le nostre squadre italiane sta diventando sempre più difficile affrontare squadre come Barcellona, Real Madrid e Manchester United, che dispongono di una struttura economica sempre più importante e questo crea un divario significativo”.

E’ curioso il fatto che il campione del Mondo 2006 abbia dimenticato di citare la Juventus che nelle ultime 3 stagioni ha giocato due finali di Champions League.

Totti durante la conferenza ha parlato anche della differenza fra il calcio di oggi e quello in cui ha esordito: “ Ai miei tempi c’era più attenzione sui giovani, ora si pensa solo ai soldi e si punta troppo sugli stranieri e a me questo non piace. Van Dijk? Erano troppi i soldi spesi dal Paris Saint-Germain per Neymar, figuriamoci gli 85 spesi dal Liverpool per lui”.

“Salah è uno dei migliori nel suo ruolo – ha spiegato il dirigente capitolino – ma la sua cessione è stata una scelta congiunta e oltre a essere un grande atleta è un grande uomo e con lui avevo legato umanamente”

L’ex capitano ha concluso: “Io preferisco Messi a Cristiano Ronaldo. Io allenatore? Ora come ora sono concentrato a fare il bene della Roma promuovendo il suo nome e marchio nel mondo. Quando pensi di fare l’allenatore ti scatta qualcosa nella testa e a me non è ancora successo. Quasi tutti gli ex calciatori che sono passati in panchina lo avevano in testa da un po’ di tempo. Io non ci sto pensando ma in futuro vedremo, se dovessi decidere di allenare dovrei pensarci molto attentamente”.  

SPORTAL.IT | 28-12-2017 13:35

Francesco Totti snobba la Juventus Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...